Cadono dei prezzi del petrolio ai minimi di cinque anni

Olio perso oltre 2 dollari al barile oggi in commercio asiatico, raggiungendo un minimo di cinque anni mentre si estende la decisione di un grande svendita seguente dell’OPEC di non diminuire la produzione la scorsa settimana, mantenendo i mercati abbondantemente forniti. Stati Uniti grezza e Brent entrambi rifiutati per cinque mesi consecutivi, che lo rende l’olio più lunga striscia di perdere ha visto dalla crisi finanziaria del 2008.

U.S. grezzo è caduto vicino a $64, con Brent giù per meno di $70 dopo che il ministro del petrolio dell’Arabia Saudita ha informato suoi omologhi dell’OPEC che essi dovrebbero contestava boom di olio di scisto di Stati Uniti. Gli analisti ritengono che OPEC può cavarsela a 60 dollari a barile, anche se a questo prezzo sarebbe eliminare una giusta proporzione di concorso, come olio di scisto US, così come immissione investimento nella crescita futura rigorosamente su ‘hold’. Brent ha toccato livelli bassi di $67,82 al barile che era il più basso visto dal ottobre 2009 e ha perso $1,85 raggiungendo $68,30 al barile presto oggi. US greggio è sceso $1,61 raggiungendo $64,54 al barile dopo aver scivolato su un basso di intra-giorno di $64,10, non visto dal luglio 2009.

I recenti avvenimenti hanno provocato anche in Iraq facendo revisioni ai loro bilanci 2015 al fine di riflettere i prezzi più bassi di paesi produttori di petrolio. Nel frattempo, più lento di previsione di crescita all’interno del settore manifatturiero della Cina è probabile che aggiungere una maggiore pressione al ribasso sul prezzo del petrolio. D’acquisto Manager PMI del paese è caduto a 50,3 nel mese di novembre che era inferiore a 50,6 che gli analisti avevano previsto.

In altre notizie oggi, attendiamo l’US ISM Manufacturing PMI che si prevede di scendere a 57,8 a novembre dopo un forte aumento nel mese di ottobre a 59,0 portandola più in linea con la media di 12 mesi di circa 55,8.

Cadono dei prezzi del petrolio ai minimi di cinque anniultima modifica: 2015-06-22T01:15:44+02:00da ragespoet
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento