I mercati sembrano Fed per indizi sull’economia

Osservatori di mercato saranno tenere d’occhio il libro beige della Fed oggi per tutti i puntatori come se l’economia è in crescita più forte del previsto così come per eventuali possibili segnali di inflazione più infiltrazioni nell’economia.

Il rapporto ADP su libri paga è previsto per mostrare leggermente oltre 220.000 libri paga e prevede inoltre che l’indagine ISM non manifatturiero che include un aggiornamento sulle assunzioni nel settore dei servizi. Il lunedì, membro Dudley ha detto c’è una possibilità che la Fed potrebbe alzare i tassi che inizia a metà 2015 aggiungendo che la Fed avrebbe continuato a seguire la reazione dei mercati. La relazione di ADP è osservata dai commercianti come un segno di potenziale per la direzione in cui il rapporto di lavoro di venerdì è probabile andare. Gli economisti prevedono 230.000 posti di lavoro e un tasso di disoccupazione del 5,8% quando il rapporto è uscito oggi.

Meglio di quanto atteso costruzione spesa dati ieri economisti marcatura nuovo monitoraggio previsioni per terzo trimestre la crescita del PIL al 4% e al 2,7% per il quarto trimestre. Vendite di veicoli novembre registrate al 17,2 M potrebbero lievitare ulteriormente nel quarto trimestre.

Gli analisti hanno notato che il dollaro è molto forte oggi considerando che ieri era debole, commentando che è quasi come il mercato sta rafforzando l’idea che un dollaro forte ora è diventata più di un rischio sul commercio. Questo è l’opposto di quello che abbiamo visto durante la crisi finanziaria, anche se avrebbe senso tenendo conto la forza positiva relativa dell’economia degli Stati Uniti e il fatto che la Fed è guardando verso l’anno prossimo l’aumento dei tassi.

ADP Non-Farm Employment Change @ 13.15 GMT

I mercati sembrano Fed per indizi sull’economiaultima modifica: 2015-06-22T01:15:12+02:00da ragespoet
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento