Vendite di auto negli Stati Uniti indicano economia senza intoppi

Vendite di auto negli Stati Uniti per novembre sono dovrebbe essere robusto, sostenendo una tendenza al rialzo dell’economia e confermando che i consumatori sono disposti a spendere. Figure di vendite auto novembre si presume siano a un annualizzato vendere passo intorno al marchio di 17M, superiore al tasso corrente anno completo di 16,5 M.

Questo viene in mezzo dati economici la scorsa settimana che ha mancato il marchio e relazione scoraggiante la Federazione nazionale del Retail che vendite Week-end di venerdì nero è diminuito dell’11%. Gli analisti dicono che la relazione potrebbe possibilmente riflette un modello commerciale che include più on-line shopping e vacanze trascorrendo un periodo di tempo più lungo, ma aggiunto che il fatto ISM manifatturiero relazione di quel lunedì era quasi in linea con il mese scorso, cadendo leggermente da 59 nel mese di ottobre a 58,7, era un segno positivo.

Incluso in queste figure erano nuovi ordini che è salito al livello più alto dal mese di agosto e le indicazioni che la crescita delle esportazioni è aumentato, sia visto come segnali positivi per l’economia. In una certa misura, i mercati erano stato preoccupanti che l’economia americana stava cadendo con economie d’oltremare dopo la serie della scorsa settimana di dati fiacca. Spesa personale e beni durevoli, che entrambi hanno rivelati più debole del previsto figure.

I rendimenti obbligazionari salito ieri un tocco, con i prezzi delle obbligazioni che cade per la prima volta in 7 sessioni. Questo era in parte giù per la relazione ISM migliorata rispetto ai dati di produzione più poveri dalla Cina ed Europa. Gli analisti hanno detto che il mercato ha risposto anche un po’ ai commenti da New York Fed presidente William Dudley che la Fed potrebbe iniziare ad alzare i tassi che inizia al centro del 2015.

il S & P 500 è sceso 14 a 2053 ma olio ha rimbalzato oltre 4% a $69 dollari al barile dopo U.S. greggio caduto 10% venerdì scorso. Oro anche recuperato da un pernottamento svendere, finendo oltre 3,5%

Gli operatori saranno guardando la Fed più tardi di oggi dove i membri chiave sono tenuti a parlare sulla crescita economica e altre correlate conta.

Vendite di auto negli Stati Uniti indicano economia senza intoppiultima modifica: 2015-06-22T01:15:28+02:00da ragespoet
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento